Salta al contenuto
Nato all’inizio del 2015 l’Alto Nera Cycling vanta forse il primato di essere il gruppo ciclistico più ‘terremotato’ d’Italia , ma non siamo certo qui per mostrarvi le nostre macerie oppure le nostre lacrime bensì per regalarvi sorrisi ed essere contraccambiati per poter riaccendere insieme le nostre luci.
Non facciamo partenze in prima griglia, nemmeno otteniamo risultati di prestigio, ma abbiamo sempre un obiettivo…raggiungere il traguardo, non solo in gara.
Non vantiamo certo di grandi numeri ma come si suol dire ci si accontenta….o anche no. Nel nostro piccolo quest’anno abbiamo raddoppiato i nostri soci presso la zona costiera che, oltre ad ospitarci per cause di forza maggiore, hanno creduto in noi vedendoci come una ‘bella squadra’. Se avremmo modo di incontrarci fra un colpo di pedale e un altro sarà di nostro gradimento scambiare quattro chiacchiere e macinare chilometri insieme ammirando paesaggi meravigliosi.
Questa è solo una tappa, il Giro è lungo, ma il traguardo è sempre lì ad aspettare……e noi arriveremo.
Vorremo ringraziare chi ci conosce, chi ci incita, chi ci applaude e chi ci sostiene, ma anche chi ci invidia e chi ne sparla……in poche parole GRAZIE A TUTTI VOI .